La Famiglia Buggiani da tre generazioni si tramanda la passione e l’esperienza nel settore delle carni fresche bovine e suine. Nel corso degli anni l’Azienda fondata da Domenico si è costantemente evoluta e progressivamente allineata ai continui cambiamenti del mercato e alle richieste dei consumatori. Il nostro ventaglio di prodotti offre alla macelleria tradizionale non solo tagli in osso come mezzene, quarti posteriori e anteriori, ma anche sezionamento in quarti (coscia, lombata, spalla, collo, petto e pancia), oltre a carni confezionate in sottovuoto.
Da qualche anno abbiamo ampliato la gamma di prodotti anche con la quinta lavorazione, (confezionati in atmosfera protettiva) particolarmente apprezzati per il segmento degli alimentari, piccoli e medi supermercati, laddove si voglia avere un prodotto super fresco di qualità con uno shelf-life massimo.
L’azienda Buggiani da così origine ad un marchio dedicato alla gamma porzionati

L’arte della carne

Il nostro obiettivo è quello di offrire alla clientela un prodotto di qualità, ma soprattutto che sia garantito anche sotto il profilo della continuità.

1967

Nasce la Buggiani Domenico

2013

Nasce il Marchio
“L’arte della carne”

sushi-icon-4.1

Domenico Buggiani

Macellaio d’Eccellenza

“Mais, Orzo, Polpe di Barbabietola, Soia e Sali minerali sono alla base della catena nutrizionista per garantire una costante qualitativa e di mantenimento del prodotto lasciando inalterati i sapori e i colori naturali fino alla destinazione del consumatore finale.”

sign-white